Come arrivare a Bormio

Ci puoi comodamente raggiungere con la tua auto.

Se ti trovi nelle vicinanze di Milano, Lecco o Como, imbocca la S.S. 38.

Se ti trovi in provincia di Bergamo o Brescia, puoi raggiungerci tramite il Passo Aprica. É sempre aperto anche in inverno. Oppure dal Passo Gavia (chiuso d’inverno).

Se ti trovi in Trentino o in Svizzera, il Passo Stelvio (solo in estate) e il Tunnel Munt La Schera di Livigno (sia estate sia inverno) sono le tue opzioni. Se ti trovi in Svizzera, ci puoi raggiungere dal Passo del Bernina.

La stazione dei treni più vicina a Bormio è la stazione di Tirano, raggiungibile dalla stazione di Milano Centrale in circa 2h e mezza (per maggiori informazioni, visita il sito Trenord) https://www.trenord.it/

Da Tirano, il bus di linea Perego ti porterà fino al centro di Bormio. Potrai trovare gli orari degli autobus Perego https://www.busperego.com/ anche su Google Maps, nella sezione indicazioni stradali, cliccando su “trasporto pubblico”.

Gli scali aeroportuali italiani più vicini sono quelli di Bergamo e Milano, mentre è ben servito anche l’aeroporto di Zurigo.

Bormio e dintorni: dove la natura incontra l'avventura

Bormio è pronta a diventare l’epicentro dello sport invernale, dove i più grandi campioni di sci si sfideranno per la gloria e per il titolo di miglior sciatore al mondo. Qui, tra le maestose montagne innevate e l’atmosfera elettrizzante, ogni discesa sarà un momento di suspense, ogni salto un’emozione senza pari.

#bormio 2026

Torna in alto